Contenuti in evidenza

Morte

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Morte

Novità

Nessuna novità per Morte

Amministrazione

Area amministrazione

L'Area Amministrativa gestisce i servizi comunali come anagrafe, tributi, stato civile, gestione del territorio e attività culturali. In pratica, si occupa del funzionamento quotidiano del Comune e del benessere dei cittadini.

Ufficio Anagrafe e Stato Civile

E' l'ufficio incaricato della tenuta del registro della popolazione in ogni comune italiano, che ha come fine quello di documentare la situazione numerica degli abitanti residenti e di quelli che lo sono stati.

Servizi

Certificati anagrafici

Come richiedere al tuo Comune 15 tipologie di certificati anagrafici

Richiesta certificato di morte

Il certificato di morte serve per dimostrare l’avvenuto decesso, il luogo e la data di morte di una persona.

Carta di identità elettronica

La Carta di identità elettronica è l’evoluzione del documento di identità in versione cartacea.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri